mercoledì 13 aprile 2011

Involtini svuotafrigo

Facili, veloci, buoni.
Avevo del salume avanzato (prosciutto crudo e cotto), triste da mangiare così. L'ho frullato con un cipollotto rosso piccolo e del grana. Ho unito al composto del pane grattugiato e dell'olio. Ho girato bene. Con questa farcia ho riempito delle fettine di carne sottili. Chiuso ad involtino e fissato con uno stecchino.
Li ho rosolati in padella con poco olio, poi ho sfumato con vino bianco e portato a cottura con un po' di brodo e una spolverata di farina 8giusto per fare un po' di puccina).
Serviti col purè

3 commenti:

Open Kitchen Magazine ha detto...

"Ecco per te il 3° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
Per sfogliarlo gratis clicca sul mio nome mittente.

Un abbraccio,
il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine.
Te ne saremmo davvero grati! ^.^"

Mark ha detto...

ciao stavo cercando i video di luca montersino della serie peccati di gola. Ho letto su un forum che ne avresti qualcuno,è da una settimana che sono alla ricerca...mi potresti dire come averli?ti spedisco dei dvd vuoti?

Rosetta ha detto...

Ciao, sei Gea (Coquinaria) vero ?, scusa se ti scrivo qui ma non so dove pescarti.
Volevo sapere se il Pdf di Annamaria Romano è pronto e dove posso trovarlo.
Chiedo scusa a tutti ma per motivi familiari mi sono allontanata un pò da tutti i forum.
Ti ringrazio, scrivi pure nel mio blog, ti ripesco.
Mandi